FAQ | Salute Pavimento Pelvico

Frequently Asked Questions

1. Qual è la differenza tra le MEDIballs® Secret con doppia pallina e le MEDIballs® Secret con singola pallina? Come posso sapere quale misura è più adatta a me?

La differenza tra le MEDIballs® Secret con doppia pallina e le MEDIballs® Secret con singola pallina, è il peso. Le MEDIballs® Secret con singola pallina pesano 45 grammi mentre le MEDIballs® Secret con doppia pallina pesano 90 grammi. Offriamo due dimensioni perché molte donne preferiscono iniziare con una palla singola, iniziare il loro allenamento e poi passare alla versione con doppia pallina.

Il modo migliore per decidere quali MEDIballs® Secret acquistare, è quello di riflettere sulla vostra salute pelvica personale. Se si hanno muscoli del pavimento pelvico molto deboli, dovuti al parto, a sforzi intensi o all’età, potrebbe essere una buona mossa per iniziare con il singolo e lavorare fino al doppio.

In alternativa, altre donne preferiscono iniziare il loro allenamento direttamente con MEDIballs® Secret con doppia pallina. Se non sei sicura circa la tua forza pelvica, ti suggeriamo di iniziare il tuo allenamento con le MEDIballs® Secret Single e poi passare gradualmente alla versione con doppia pallina quando senti che il tuo pavimento pelvico è abbastanza allenato.

2. Ho bisogno di un lubrificante per usare MEDIballs® Secret?

Per un facile inserimento, ti consigliamo di inserire le MEDIballs® Secret con l’ausilio di un lubrificante. Poiché siamo consapevoli che i prodotti chimici siano dannosi, consigliamo l’utilizzo dei lubrificanti BIOglide®, un prodotto naturale al 100%. Per ulteriori informazioni su BIOglide vai alla pagina BIOglide®.

3. Ho bisogno di eseguire esercizi per il pavimento pelvico con MEDIballs® Secret?

Il bello delle palline vaginali MEDIballs® Secret è che non hanno bisogno di essere utilizzate in combinazione con gli esercizi del pavimento pelvico. L’allenamento con MEDIballs® Secret si basa sulla combinazione tra il loro peso e la resistenza per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico . Proprio l’utilizzo delle MEDIballs® Secret attiva il pavimento pelvico e migliora la resistenza.

Se ti piace svolgere gli esercizi pelvici e vuoi velocizzare i tuoi progressi, c’è una buona notizia! La ricerca ha dimostrato che l’uso delle MEDIballs® Secret può intensificare e ampliare i risultati degli esercizi del pavimento pelvico. Per aiutarti nel tuo allenamento, in ogni confezione di MEDIballs® Secret puoi trovare un pratico libretto di istruzioni con 37 esercizi.

In alternativa, è possibile scegliere di allenarsi con le MEDIballs® Secret indossando il dispositivo durante le passeggiate, le attività giornaliere, il corso di yoga, lo svolgimento dei lavori domestici o anche solo durante il sonno.

4. In che modo le MEDIballs® Secret migliorano la mia attività intima?

Le MEDIballs® Secret lavorano per migliorare la funzione sessuale, aumentando l’elasticità vaginale, la resistenza e la sensibilità. Rafforzando i muscoli pelvici, le donne sviluppano un maggiore controllo sulla loro risposta muscolare e sulla loro capacità di contrarsi e controllare la loro piattaforma orgasmica. Ciò si traduce in una maggiore sensibilità durante il rapporto e in una maggiore risposta della piattaforma orgasmica. Per scoprire di più su come le MEDIballs® Secret possono migliorare la funzione sessuale, visita la nostra pagina SALUTE SESSUALE.

5. Le MEDIballs® Secret possono migliorare la salute pelvica dopo la gravidanza?

Le MEDIballs® Secret possono migliorare la riabilitazione del pavimento pelvico e la piattaforma orgasmica dopo il trauma pelvico del parto. Le donne spesso sperimentano sintomi di incontinenza e di diminuita funzione sessuale in seguito a traumi e ad indebolimento del pavimento pelvico.

Le MEDIballs® Secret aiutano le donne che vogliono essere proattive a ristabilire la forza e la salute del loro pavimento pelvico. È molto importante aspettare almeno sei settimane dal parto e ricevere l’approvazione dal proprio medico prima di utilizzare le MEDIballs® Secret.

Le MEDIballs® Secret sono un dispositivo medico è sono un sistema ideale per migliorare la salute pelvica attraverso un utilizzo regolare e costante. Il vantaggio delle MEDIballs® Secret è la loro versatilità, per cui ritieni più semplice allenarti con le MEDIballs® Secret durante il sonno, puoi cominciare da lì! Puoi poi continuare con dolci passeggiate e normali attività quotidiane semplicemente indossando le MEDIballs® Secret.

Per ulteriori informazioni su MEDIballs® Secret e sul loro utilizzo in pre / post gravidanza, visita la nostra pagina PRE E POST GRAVIDANZA.

6. Che cosa differenzia MEDIballs® Secret dagli altri prodotti presenti sul mercato?

Le MEDIballs® Secret sono un prodotto unico sul mercato grazie al loro design, al materiale utilizzato e alla loro usabilità. Le MEDIballs® Secret sono realizzate con materiali plastici senza BPA, affinché le zone intime femminili non entrino a contatto con plastiche nocive. Le MEDIballs® Secret sono inoltre prive di lattice.

Con le MEDIballs® Secret si possono raggiungere migliori risultati rispetto a prodotti alternativi che si basano su vibrazioni elettroniche. I dispositivi che coinvolgono cavi e impulsi elettrici possono risultare poco pratici, scomodi o troppo complicati per allenarsi regolarmente.

Per comodità, le MEDIballs® Secret sono state specificamente progettate per essere indossate interamente all’interno del corpo. Le MEDIballs® Secret possono essere utilizzate in maniera discreta perché non vi sono fili o alette visibili esternamente. Grazie alla linguetta sporgente appositamente progettata, le MEDIballs® Secret possono essere recuperate con facilità e sicurezza. Il design delle MEDIballs® Secret ti permette di allenare il tuo pavimento pelvico ogni volta che vuoi. Le MEDIballs® Secret si adattano al tuo stile di vita, non il contrario! Per scoprire di più sul design e la tecnologia MADE IN GERMANY di MEDIballs® Secret visita la pagina MEDIballs® Secret.

7. Le MEDIballs® Secret migliorano i sintomi dell’incontinenza?

Le MEDIballs® Secret aiutano a migliorare i sintomi di incontinenza urinaria, aumentando la forza del pavimento pelvico. Poiché i muscoli del pavimento pelvico sono strettamente connessi alla vescica, una perdita di forza può causare la perdita di controllo della vescica.

L’allenamento con le MEDIballs® Secret riqualifica il pavimento pelvico e ripristina la fiducia fisica e mentale. Sviluppando la forza del tuo pavimento pelvico, aumenterà anche la tua capacità di controllare la vescica. Per ulteriori informazioni su incontinenza e MEDIballs® Secret, visita la pagina INCONTINENZA URINARIA.

8. Posso usare le MEDIballs® Secret durante la gravidanza?

Tecnicamente in una gravidanza fisiologica, le MEDIballs® Secret possono essere usate ma trattandosi di una situazione particolare che varia da soggetto a soggetto, ti invitiamo a consultare prima il tuo medico o il tuo ginecologo.

 

9. Posso usare le MEDIballs® Secret durante il puerperio?

Tecnicamente le MEDIballs® Secret possono essere usate durante il puerperio ma trattandosi di una situazione particolare che varia da soggetto a soggetto, ti invitiamo a consultare prima il tuo medico o il tuo ginecologo.

Then re-number the FAQs accordingly.

10. Quando devo usare le MEDIballs® Secret e per quanto tempo?

Le MEDIballs® Secret possono essere indossate da minimo cinque minuti per tre volte alla settimana, fino ad un’ora al giorno per diversi giorni alla settimana o durante la notte durante il vostro sonno per diverse notti a settimana. Così come la scelta delle MEDIballs® Secret (singola o doppia) dipenderà dalla salute pelvica individuale di ciascuna donna, anche il tempo di utilizzo delle MEDIballs® Secret dipenderà dalla salute pelvica individuale di ciascuna donna. Con l’incremento della forza pelvica aumenterà allo stesso tempo la capacità di utilizzare le MEDIballs® Secret per un tempo più lungo.

Molte donne inizialmente preferiscono allenarsi con le MEDIballs® Secret durante il sonno. Durante le fasi iniziali dell’allenamento con le tue MEDIballs® Secret, testa la forza del tuoi muscoli pelvici con piccoli incrementi un paio di volte a settimana e riparti da quel punto. L’allenamento può iniziare anche semplicemente indossando le MEDIballs® Secret per brevi periodi di tempo mentre si cammina per casa.

Una volta che acquisirai confidenza con le tue MEDIballs® Secret, potrai acquisire confidenza anche con altri sistemi di allenamento. Potrai sentirti a tuo agio nel fare commissioni, shopping, attività a basso regime e lunghe passeggiate, sempre mentre indossi discretamente le tue MEDIballs® Secret.

Già dopo 7 giorni di allenamento regolare con MEDIballs® Secret potrai iniziare a vedere un miglioramento della tua salute pelvica.

11. Quando è il momento giusto per passare dalle MEDIballs® Secret Single alle MEDIballs® Secret con doppia pallina?

Molte donne a volte non sono sicure di quale sia il momento giusto per passare da un allenamento con le MEDIballs® Secret single all’allenamento con le MEDIballs® Secret con doppia pallina.

Alcune preferiscono iniziare l’allenamento del loro pavimento pelvico con MEDIballs® Secret single. In un primo momento si può avere la sensazione che le MEDIballs® stiano cercando di ‘scivolare fuori’. Questa è una risposta naturale, poiché il pavimento pelvico è ancora piuttosto debole e si fatica a trattenere il dispositivo all’interno del corpo.

Quando questa sensazione diminuisce e il controllo pelvico migliora, si può decidere di passare alle MEDIballs® Secret con doppia pallina. Una volta che il corpo si abitua a tenere le MEDIballs® Secret Single per un periodo superiore ai 10-30 minuti (più volte alla settimana) senza alcun problema, a questo punto si può passare all’utilizzo delle MEDIballs® Secret con doppia pallina.

12. Ci sono controindicazioni nell’utilizzo delle MEDIballs® Secret?
  • Mentre si urina
  • Durante le mestruazioni
  • In caso di infiammazione vaginale
  • Se il tuo medico ti sconsiglia l’utilizzo di MEDIballs® Secret
  • Se sei affetta da cistite o da una infezione vaginale, tra cui la candida
  • Durante la guarigione di una ferita vaginale (ad esempio dopo episiotomia)
  • Non utilizzare MEDIballs® Secret durante la gravidanza o se stai provando a concepire un bambino
  • Se indossi una spirale contraccettiva o IUD, ti consigliamo di consultare prima il tuo medico
  • Subito dopo la nascita di un bambino, e per le successive sei settimane dopo il parto. Per sicurezza, chiedi parere al tuo medico dopo il parto prima di utilizzare MEDIballs® Secret.

Se non sei affetta da nessuna di queste problematiche, puoi acquistare direttamente MEDIballs® Secret sul nostro SHOP.

In alternativa, se non sei sicura se le MEDIballs® Secret sono adatte a te, ti invitiamo a consultare il tuo medico di fiducia.

13. Il mio ordine di MEDIballs® Secret sarà spedito con pacco anonimo?

Puoi stare sicura che il tuo ordine sarà consegnato in modo discreto. Tutti gli ordini spediti da SALUTE DEL PAVIMENTO PELVICO sono confezionati in un pacco anonimo, senza alcun riferimento alle MEDIballs® Secret o a “SALUTE DEL PAVIMENTO PELVICO” sull’etichetta.

14. Spedite anche nella mia zona?

Si, spediamo in tutta Italia. Tutti gli ordini vengono inviati tramite corriere espresso entro 24/48 ore lavorative. Con il codice di spedizione che riceverai dopo che la spedizione è partita dai nostri magazzini potrai monitorare il tuo pacco comodamente da pc, tablet o smartphone.

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress